Installiamo caldaie a Riccione
Nel caso tu debba sostituire la caldaia oppure installarne una per la tua nuova abitazione, siamo l’azienda a cui puoi rivolgerti.
Dopo un’attenta valutazione, i nostri tecnici saranno in grado di suggerirti quale macchina può soddisfare al meglio le tue esigenze proponendoti un preventivo gratuito chiaro e trasparente, facendoti inoltre beneficiare di tutti gli incentivi di legge previsti al momento della sottoscrizione del contratto.
Dovendo fornire acqua calda per il riscaldamento e gli usi sanitari, la caldaia in alcuni periodi dell’anno è in funzione molte ore al giorno, sottoposta a intenso lavoro.
Non è dunque immortale e quando è necessario sostituirla, non è facile optare per una scelta consapevole.
Se i consumi si alzano, l’acqua che esce dai rubinetti non è della temperatura giusta e sei costretto a far intervenire spesso i tecnici, è arrivato il momento in cui devi pensare di sostituire la caldaia.
Per farlo, tuttavia, ti devi rivolgere a dei professionisti che siano in grado di presentarti le opzioni presenti sul mercato e che possano essere sostenibili per la tua esigenza (compreso anche l’ambiente in cui la caldaia stessa andrà installata).
Installazione caldaia a regola d’arte
Il Decreto Ministeriale 37/08 del 27 marzo 2008ha definito nello specifico che l’installatore debba rilasciarti due documenti:
La Dichiarazione di conformità
che certifica che l’impianto è stato costruito e installato a Regola d’Arte.
Il Libretto di Climatizzazione
che raccoglie tutti i documenti rilasciati a seguito dei controlli di manutenzione ordinaria e straordinaria previsti dalla legge.
Grazie alla nostra esperienza siamo in grado di offrire un servizio di consulenza pre e post installazione ai professionisti del settore e di installare direttamente e a regole d’arte caldaie a gas.
Bonus Caldaia: le agevolazioni fiscali
Il Bonus Caldaia è una detrazione applicata all’acquisto di una nuova caldaia, in base alla sua efficienza energetica.
Oggi è prevista una detrazione fiscale pari al:
65%
per l’installazione di una nuova caldaia a condensazione di classe A, con montaggio delle valvole a termoregolazione. Centralina classe V
50%
per l’installazione di una nuova caldaia a condensazione di classe A, ma senza il montaggio delle valvole.
Una importante novità introdotta dal Decreto Rilancio è la possibilità di ottenere uno sconto in fattura sull’acquisto di una nuova caldaia a condensazione in alternativa alla detrazione fiscale.
Se hai bisogno di installare una nuova caldaia contatta i nostri uffici allo 0541 602044 oppure inviaci un’ e-mail per richiedere il sopralluogo gratuito di un nostro tecnico specializzato che ti aiuterà a individuare il prodotto che soddisfi le tue esigenze, con possibilità anche di pagamento rateale.